Le anteprime della rivista online Primavera 2013

Le riprese del nuovo numero della nostra rivista online tra neve, avventure e disavventure.

 

 

Il lavoro per l'edizione Primavera 2013 della rivista online di Casa e trend sta procedendo tra le frequenti nevicate di questo inverno. A dire il vero trovo la neve molto rilassante, ma solo fino all'istante in cui devo salire in macchina e guidare sino al luogo dell'ennesimo servizio fotografico o di un appuntamento in cui metteremo a punto i particolari della rivista. Domenica nevicava, di notte una delle strade che dovevamo percorrere è stata chiusa al traffico, ma dato che sono già dieci giorni che il meteo prova a metterci i bastoni tra le ruote, mi sono armata di pala, coperta, scarponi e un thermos di the caldo – e mi sono messa in strada.

 

 

Realizzare dei servizi fotografici in compagnia è sempre un piacere, insieme si trovano delle soluzioni nuove, vagliamo diverse composizioni, la creatività aumenta e con tutto ciò anche il divertimento. In compagnia non è difficile intessere delle storie nuove, anzi, è molto semplice.

  

 

A volte capitano anche dei momenti difficili, ma dopo aver ripreso il fiato, cerchiamo di trarne il meglio, senza abbatterci. Ogni esperienza è preziosa.

E che cosa presenteremo nella nuova rivista? Nemmeno stavolta mancheranno le ricette, senza scordare tante idee creative e di riciclo.

 

 

Stiamo imparando a trovare nuove soluzioni, anche per aiutarvi a risparmiare. Ci stiamo dando da fare per trovare proposte interessanti, anche per la cucina. Non ci siamo scordati nemmeno dei lavori primaverili in giardino e delle idee fai da te interessanti, anche per le decorazioni.

 

 

Ci stiamo dando da fare perché la rivista venga pubblicata entro la metà di marzo. E allora ci metteremo comodi e aspetteremo i vostri commenti e le vostre proposte. Non vediamo l'ora. 

foto: AB, JS, TB

ci ha ospitati: www.sorta.si

si sono messi in posa: www.petrakern.com, www.evindom.si

Pullga