Sogni d’oro, con stile: la app per scegliere la biancheria da letto

Scegliere l’arredamento per la casa online può essere un dilemma. I dubbi sono sempre in agguato anche per chi fa acquisti in negozio: specie se la scelta riguarda elementi di arredo molto importanti, come la parure copriupiumone e, più in generale, la biancheria da letto. Lo sappiamo: può capitare di farsi attirare dalla fantasia sbagliata – magari, da una stampa noiosa o fuori contesto –, da colori troppo sgargianti o, al contrario, troppo tenui, con l’effetto di appiattire la stanza.

L’atmosfera, in camera da letto, è tutto: gli errori di valutazione non sono ammessi, ma non sempre si riesce ad avere il colpo d’occhio giusto. Chi preferisce fare acquisti da casa, comodamente e in sicurezza, non sempre si fida di gallery scarne e di immagini che lasciano ampio spazio all’immaginazione. Da oggi, lo shopping non è più un azzardo, grazie alla nuova app per arredare casa lanciata da CASAhomewear.com, negozio online con un ricco catalogo di prodotti made in Italy, realizzati con materie prime pregiate e sostenibili. Il vantaggio della app è molto semplice: prima lo provi, poi lo compri: ecco come funziona e come rivoluzionare lo stile della casa in pochi secondi.

 

 

Arredare la camera da letto con un semplice click

Chi non si è mai innamorato di una parure letto animata da una stampa vivace? Magari, raffigurante uno scenario incantato, come un paesaggio montano illuminato dai bagliori dell’aurora boreale? Portare in camera questa suggestione è un po’ come riempire la stanza di magia. Ma chi ci assicura che, una volta fatto il letto, il risultato sia esattamente quello sperato? Ci pensa la app CASAhomewear, soluzione innovativa per lo shopping online che coniuga realtà virtuale e realtà aumentata. Per scoprire se le lenzuola o il set copripiumino si armonizzano alla stanza, basta inquadrare il letto col proprio smartphone o tablet: in poche mosse la foto si trasforma in un modello 3D che può essere personalizzato a piacere, provando e riprovando le parure presenti in catalogo.

Grazie alla app CASAhomewear – scaricabile gratuitamente da App Store o da Google Play Store – l’acquisto è sempre azzeccato e puoi ordinare da casa in tutta comodità. Non c’è il rischio di dover restituire un prodotto sbagliato, o la necessità di fare acquisti in tutta fretta al centro commerciale, destreggiandosi tra file alla cassa e pacchi ingombranti: ci si concentra solo sul piacere dell’acquisto, sperimentando una shopping experience innovativa.

Come scegliere la parure perfetta

Il catalogo CASAhomewear è ricco di spunti e di proposte, in linea con gli ultimi trend di stagione. Chi preferisce lo stile classico, ad esempio, può puntare su completi letto e trapunte dal look sobrio, con tessuti e trame eleganti, come i set in percalle di puro cotono con pizzo rococò e altri dettagli raffinati. Irresistibili anche gli arredi letto con motivi geometrici, a righe o in tinta unita, autentici evergreen che convivono con proposte più originali e vivaci.

L’assortimento di stampe digitali accontenta ogni tipo di preferenza: dagli amanti della natura agli inguaribili romantici, venendo incontro anche ai gusti dei più piccoli, con soggetti giocosi studiati per la cameretta. Oltre a visionare i prodotti in 3D ambientati nella stanza da letto, puoi aggiungere al carrello gli articoli per il bagno e il living, tutti accomunati dalla passione per la qualità. Il catalogo CASAhomewear.com, infatti, offre solo prodotti certificati, confezionati con fibre naturali come il cotone biologico, confortevole e rispettoso delle pelli più delicate: garanzia di benessere per chi vuole regalarsi (o regalare) un accappatoio o un set di spugne per il bagno.

Vuoi riscaldare la camera da letto e creare atmosfera? Non perdere la linea invernale, composta da morbidi completi in flanella, paesaggi innevati, copripiumino in raso tinta unita singoli, da una piazza e mezza o matrimoniali. Un motivo in più per acquistare sul sito è lo sconto dedicato ai nuovi clienti, con un’interessante offerta sul primo acquisto.