Azzerare la bolletta è possibile? uBroker ci prova con ScelgoZero

Azzerare la bolletta della luce? È il sogno di tutti, il desiderio di tanti e… la realtà di pochissimi. Tuttavia, guai a disperare: da oggi è disponibile una opportunità che potrebbe realmente consentire di cancellare il saldo della propria utenza domestica o, quanto meno, ridurlo in modo anche molto consistente. Ma come è possibile?

L’idea innovativa di uBroker

Il merito di tale auspicio, fin d’ora percorribile, è di uBroker: gestore low-cost operante nel mercato dell’energia, l’operatore acquista risorse all’ingrosso dai principali fornitori nazionali, rivendendo poi al cliente finale l’energia richiesta.

Se tuttavia fin qui il suo ruolo non desta novità, a costituire una gradevolissima innovazione è la scelta di realizzare un programma di “ricompensa” ai propri clienti, che verranno premiati con sconti in bolletta (fino, appunto, al suo azzeramento) a seconda del numero di utenti segnalati che sceglieranno di attivare un nuovo contratto di fornitura.

In tal senso, uBroker rende i propri clienti partner delle proprie attività, veri e propri testimonial che potranno ottenere un bonus fino a 1 euro per persona segnalata in bolletta. Le commissioni così generate mediante l’attivazione di nuovi clienti acquisiti per mezzo del passaparola (o, se preferite, del Referral marketing), potranno dunque contribuire a ridurre l’onere delle bollette.

ScelgoZero funziona davvero?

Fin qui, tutto bene. Ma, in un contesto in cui le truffe e le frodi sono purtroppo sempre dietro l’angolo, vien da domandarsi se effettivamente ScelgoZero funziona davvero, o se sia invece un meccanismo poco affidabile.

In realtà, val certamente la pena compiere una breve condivisione di quanto un simile approccio Member Get Member sia già positivamente stato collaudato in altri Paesi europei, con risultati davvero eccezionali. Inoltre, anche in Italia si hanno altrettanto positive esperienze di Member Get Member, in altri campi e settori.

Insomma, nessun mistero e nessuna opacità dietro un servizio che, grazie alla vostra rete di contatti, potrebbe realmente portarvi a tagliare drasticamente la bolletta!

Come usare ScelgoZero

Se a questo punto volete saperne di più di ScelgoZero, e cercare di partecipare anche voi al cambiamento in atto nel mercato libero dell’energia con i servizi di uBroker, non dovete far altro che collegarvi al portale scelgozero.it e, di qui, avviare l’iter di iscrizione. Una volta fatto ciò, riceverete tutte le informazioni più utili per poter gestire adeguatamente il vostro profilo utente e, inoltre, per poter iniziare l’attività di segnalazione di utenti nelle vostre cerchie di amici, parenti, e non solo.

Ricordiamo inoltre che per poter migliorare il livello di controllo e di trasparenza dei propri servizi, uBroker ha rilasciato due ottime web app come Webapp ScelgoZero, che vi permetterà di gestire al meglio le attività di Referral marketing, e Webapp uBroker, per la gestione del proprio contratto.

Insomma, con simili caratteristiche di pregio e di interesse, è probabilmente il caso di approfondire la conoscenza con uBroker e con il suo ScelgoZero. Potreste scoprire che, in fondo, il risparmio tanto desiderato in bolletta è molto più a portata di clic di quanto pensiate!