Urša Nina Cigler ci presenta le sue idee per i regali di Natale.
Siamo convinti che le idee per i regali di Natale si faranno amare. Designer, fotografa e creatrice di oggetti in feltro – Urša Nina ama i colori vivaci – basta vedere le sue pantofoline per capirlo. E sono state proprio le sue pantofole a portarla nella nostra rubrica per i regali di Natale, dato che un paio delle sue pantofoline è stato scelto dalla nostra prima ospite. Ecco la lista dei desideri di Nina con i suoi commenti:
1. Strofinacci da cucina
La lista dei desideri per i regali di Natale di Ursa Nina, gli strofinacci dell'atelier LZC
Devo ammettere che proprio tutte le creazioni dell'Atelier LZC riescono ad emozionarmi. Ma se devo sceglierne solo uno, sceglierò i strofinacci per la cucina perché è difficile reperire dei bei tessili per la cucina nei negozi comuni. Ma in cucina sono proprio le piccole cose come i strofinacci e le presine, a dare un'impronta originale all'ambiente.
2. Le scarpe di Alja Novak
La lista dei desideri per i regali di Natale di Ursa Nina, le scarpe d'autore
Le scarpe d'autore di Alja Novak. Si tratta di un amore a prima vista che dopo anni persiste ancora. E dato che si sta avvicinando un evento durante il quale un paio di scarpette di questo genere attirerebbe tutta l'attenzione, fanatasticherò ancora un po' sul loro conto …
La lista dei desideri per i regali di Natale di Ursa Nina, borsette d'autore
Tutto ciò che esce dall'atelier Fensišmensi è semplicemente bello. Ana Hribar cura con precisione la stampa a mano, i modelli e la cucitura delle sue borsette artistiche. Una la possiedo di già, ma non avrei niente in contrario a indossarne un'altra.
4. Stivali di gomma
La lista dei desideri per i regali di Natale di Ursa Nina, le galosce
Ho l'impressione che le giornate piovose siano sempre più frequenti … e allora ho bisogno di un paio di galosce funky!
5. La bestiola KraKra
La lista dei desideri per i regali di Natale di Ursa Nina, gli animali di stoffa
Desidero una delle bestiole KraKra Craftino, ma preferirei avere più tempo per cucirne una per mio figlio di due anni.
Speriamo che le idee che vi propongono i nostri ospiti vi siano d'aiuto, ma soprattutto ci auguriamo che vi piaccia la carellata di magnifiche creazioni da regalare e perché no, regalarsi.