Le idee per i regali di Natale di Alja Novak Viryent, stilista di calzature d'autore

Designer e creatrice di scarpe d'autore, come “calzerà” Alja Novak i suoi desideri?

Le scarpe di Alja Novak Viryent hanno fatto il loro debutto in grande stile: nel novembre del 2007 sono state presentate al Parlamento europeo a Bruxelles . esattamente tre anni dopo Alja ci presenta i suoi desideri per un regalo di Natale su misura.

La designer e creatrice di scarpe d'autore per moderne Cenerentole e Cenerentoli continua la tradizione familiare della produzione di scarpe fatte a mano. E si sta distinguendo sempre di più dalla concorrenza.

 

 

1. Samsung Galaxy S

 

desideri per i regali di Natale, il Samsung Galaxy S

 

“Oggi non riuscirei a immaginare la vita senza il piccolo ufficio tascabile Samsung Galaxy S. In laboratorio scatto una foto alle nuove scarpe che sto realizzando e la invio in formato MMS alla committente. Mentre attendo in fila alla posta do un'occhiata alla posta elettronica per vedere se è arrivata l'offerta per i materiali nuovi. E quando mi viene in mente un'idea lampante, invio un messaggio su Facebook.”
 

2. Una ghirlanda natalizia dal gusto contemporaneo del mio negozio di fiori preferito

  desideri per i regali di Natale, la ghirlanda natalizia contemporanea per decorare la tavola

 

“Non riesco ad immaginare di passare le feste senza una ghirlanda natalizia. Preferisco quelle particolari, contemporanee, che ai materiali naturali abbinano degli addobbi in vetro. Monika, la mia fiorista prediletta, è capace di creare davvero delle composizioni particolari. Dato che durante il periodo prefestivo sono sempre a corto di tempo, le telefono e mi porta la ghirlanda a casa.”

 

3. Lampada a sospensione Riccio

 desideri per i regali di Natale, la lampada a sospensione di Fabbian

 

“Per un'atmosfera festiva romantica anche a tavola una lampada a sospensione Riccio di Fabbian potrebbe essere l'ideale.”

4. Un vestito da sera sexy

 desideri per i regali di Natale, il vestito da sera

 

“Non riesco ad immaginare un party prefestivo o un veglione senza un abito originale, su misura, fatto da Diana Kotnik Lavtižar. Nei suoi abiti mi sento come se stessi passeggiando su un tappeto rosso.”

5. Shape boxing con il personal trainer

 

 desideri per i regali di Natale, lo shape boxing con il personal trainer

 

“Un buon regalo sarebbe un abbonamento mensile per il shape boxing. Dopo gli eccessi culinarici di dicembre bisognerà darsi da fare per rimetteri in “shape”. Lo shape boxing è un allenamento altamente aerobico, coreografato in base alle arti marziali. Un allenamento completo che permette di scaricare l'energia negativa, migliorare la condizione fisica e ovviamente bruciare gli eccessi calorici di dicembre.”

 
Che dire, i desideri per i regali di Natale di Alja Novak Viryent hanno davvero i tacchi alti.