Gli sticker per le pareti della cameretta

Se desiderate evitare l’invasione dei vari eroi dei cartoni animati, allora questi sticker fanno per voi.

Le camerette sono spesso l’ambiente dove la fantasia la fa da padrona, e a cominciare sono di solito proprio le mamme che ancor prima della nascita della prole, provano a decorare e ad arredare la cameretta secondo i propri gusti. Seguono poi i bimbi che, appena usciti dai pannolini, incominciano a usare le proprie camerette e a personalizzarle.
Negli ultimi tempi gli sticker dei più svariati eroi dei cartoni si trovano dapertutto, ma oggi vogliamo presentarvi delle decorazioni diverse, carine e piene di humour. Civette penzolanti, treni, illustrazioni di vari artisti e designer.

Devo mostrarvi una piccola carellata, forse qualcuno prenderà in considerazione anche qualcosa di diverso dai soliti sticker da blockbuster.

Gli sticker con la funzione di lavagna, li adoro, i miei preferiti sono quelli che rispecchiano la fantasia del creatore.

Gli Sticker di ZUUZ

ZUUZ – Paesi Bassi.

 Gli sticker di Wallnutz

La sequenza di lavagne uguali. Wallnutz.

Gli sticker di ferm living

Da ferm living mi piacciono soprattutto le sequenze, dal più piccolo al più grande, e le figure stilizzate. Non dovete perdervi nemmeno le loro carte da parati per bambini

 Gli sticker di Acte-deco

Ho un debole per i prodotti francesi, non subiscono l’americanizzazione, sono carini e utili. Acte -deco

Gli sticker di Lovemae

 Lovemae, come non amare queste decorazioni! Colori delicati e una grande scelta di motivi, che spazia da temibili ragni e simili mostri striscianti, agli uccellini, alle tazzine e all’alfabeto. Ma non mancano nemmeno le idee per vestirsi, gli animali del bosco in versioni diversificate per maschietti e per femminucce, ecc.
 

Le carte da parati di Retro ville

Ero tentata di lasciare queste carte da parati per la prossima volta, ma proprio non mi danno pace. Retro Villa è per tutti coloro che sono capaci di fare abbinamenti originali e amano le vivaci fantasie retro. Da usare con moderazione, ma conviene davvero fare un giro per il sito di Retro Villa, ricco di splendide fotografie
 

Se siete in vena di ricerche, vi raccomando i seguenti siti:

HU2.com

Famille summerbelle

wallcandyarts.com

weegallery

Mostrateci le vostre camerette, sono sicura che molte di loro meritano la nostra ammirazione.