Abbiamo scelto delle persone speciali che si distinguono per la loro creatività e abbiamo chiesto loro di condividere con noi i loro desideri per i regali di Natale.
La nostra prima ospite è Petra Kern. Non è passato molto tempo da quando Petra ha finalmente fatto vedere cosa è capace di fare con il proprio talento. Potete ammirare le sue splendide fantasie disegnate a mano sul suo sito, ma spero che presto possano ornare anche degli oggetti per la casa (strofinacci, grembiuli, cuscini e tovaglie). Casa e Trend ha pubblicato qualche giorno fa i suoi free print per stampare biglietto d'auguri, inviti e segnaposti. Sono sicura che anche il suo sito rallegrerà la vostra giornata.
Ed ecco dunque gli oggetti dei desideri di Petra con i suoi commenti:
La lista dei desideri per i regali di natale Petra Kern, gli orecchini Swarowski
Sto “seguendo” già da un po' questi orecchini nel negozio Swarowski vicino a casa nostra e sono ancora al sicuro nella vetrina. Mi piacciono perché li trovo romantici e mi portano indietro nel tempo.
2. Le pantofole di Urša Nina Cigler
La lista dei desideri per i regali di natale Petra Kern, le pantofoline
Queste pantofole sono una creazione di Urša Nina Cigler ed è da tanto che desiderano abitare a casa mia … Non so proprio quali scegliere. Ma lascierò agli altri questa decisione, tanto mi piacciono proprio tutte. Io ci aggiungerei anche delle ciabattine baby.
3. Cuscino
La lista dei desideri per i regali di natale Petra Kern, il cuscino d'autore
I cuscini sono un mio debole e lo combatto … comprandoli. Specialmente se sono creati dall'artista Gennine, di cui apprezzo molto le illustrazioni. Possiedo già uno di questi oggetti dei desideri, ma forse potrei completare la mia collezione.
4. Biglietto
La lista dei desideri per i regali di natale Petra Kern, l'evento
Il biglietto e la quota d'iscrizione per l'evento The creative connection, Women, passion, business … Un regalo un po' caruccio, ma non sarà mica vietato sognare, no?
5. Tappeto
La lista dei desideri per i regali di natale Petra Kern, il tappeto
Che dire? Con questo tappeto ho già instaurato un rapporto del tutto personale. Ho l'impressione che starebbe a pennello in ogni ambiente che arrederei secondo i miei gusti. E poi è opera di Kim Parker, la mia designer preferita. Si può chiedere di più ad un regalo di Natale? 😉