Il 2013 di Casa e Trend in 14 foto

Il 2013 di Casa e Trend attraverso le foto del nostro fotografo Klemen Brumec.

La redazione di Casa e Trend ricorderà questo 2013 per la gran varietà di imprese di cui si è fatta carico. L'anno scorso infatti siamo andati a sbirciare in diversi atelier, abbiamo scoperto numerosi creativi e visitato numerosi luoghi suggestivi. Attraverso l'apparecchio fotografico di Klemen sono passati momenti in cui l'ilarità, i frizzi, una pacca sulla spalla o la cara vecchia arte di arrangiarsi ci hanno aiutato a rappresentare al meglio le nostre idee. Spesso ci sono venuti in aiuto i bambini, a volte come comparse, altre come aiutanti.

 

 

Spesso capita che il nostro fotografo debba fare ordine fra tutti noi fotografi amatoriali che ci mettiamo davanti al suo obiettivo per riprendere un'immagine da postare su Facebook, Instagram, Twitter. E a Klemen non resta altro che spostare il suo obiettivo su di noi.

 

Il cibo rimane uno dei soggetti preferiti di Klemen, specialmente quando poi c'è anche la possibilità di assaggiarlo.

 

Le nostre avventure nei ristoranti e nei bistro continuerà anche nel 2014. Quale migliore occasione per il nostro fotografo di ritrovare uniti i suoi due soggetti preferiti – il cibo e le persone?

 

 
In redazione amiamo le composizioni, specialmente se ci riusciamo ad infilare anche dei fiori – grande passione della componente femminile. Passione un po' meno condivisa da Klemen, che suo malgrado si vede costretto sempre più frequentemente a pronunciare la fatidica frase: “So già che me ne pentirò, ma avrei bisogno di qualche fiore”.

  Autunno 2013 – picnic sul laghetto

 

Nel 2013 ci hanno fatto compagnia anche vari mezzi di trasporto, che sicuramente reincontreremo anche nel 2014.

 


 Autunno 2013 – intervista con Bor Čeh

tutte le foto: Klemen Brumec