Biglietti d'auguri con illustrazioni di civette e il calendario free print per il 2011. Ovvero, la mania delle civette.
Un giro su Etsy è come una passeggiata in un bosco incantato fatto di creazioni e di alberi dai quali pendono innumerevoli idee.
Le civette sui biglietti d'auguri! E non sono solo un comune biglietto natalizio illustrato, la civetta si può ritagliare per farne un bel addobbo. Karolin Schnoor, dunque.
Anche la volpe è realizzata secondo lo stesso sistema.
Biglietti d'auguri disegati a mano. E sono disegnati davvero bene.
Anche sugli altri blog si diffonde il virus delle civette, il blog MYOWLBARN in collaborazione con 30 artisti ha realizzato un calendario free print che potete personalizzare secondo i vostri gusti. Potete scegliere tra le illustrazioni e decidere su quale mese stamparle. Poi salvate il calendario in formato pdf e lo stampate. I fogli del calendario non sono molto grandi, si tratta di un formato ca A6.
fonte: my owl barn
Un'idea grandiosa. Ammirando le illustrazioni e la possibilità di personalizzarlo, è subito chiaro che è stata investita una notevole quantità di lavoro. Un bell'esempio di come unendo le forze, si possano realizzare dei progetti grandiosi, originali e belli. Complimenti e tutta la nostra ammirazione. A voi lettori invece non possiamo che augurare che possiate realizzare il vostro calendario, specialmente se siete degli amanti delle civette.