Usateli come segnapiante o gioco sempre attuale per i bambini.
Disegnare sui sassi può rivelarsi un'ottima attività per il tempo libero, tanto per i grandi quanto per i piccini. Il risultato è comunque un oggetto decorativo da utilizzare in tanti modi diversi.
Tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono dei sassi, noi siamo andati a prenderli in riva ad un fiume, un pennello e del colore acrilico oppure un pennarello indelebile.
Puliamo bene i sassi dalla polvere e prepariamo il pennello e il colore acrilico (oppure il pennarello indelebile). Incominciamo!
Scegliete il motivo che preferite, noi abbiamo deciso di sbizzarrirci con le foglie e i fiori, mentre i bambini possono spaziare dai coniglietti ai cagnolini, fino ai fiorellini e oltre.
I nostri sassi erano marroncini, perciò li abbiamo colorati di bianco, in modo che il pennarello risaltasse maggiormente.
Se decidiamo di disegnare delle piante o di scriverci i loro nomi, i sassi possono diventare degli utili segnapiante.
I sassi si possono utilizzare anche per decorare la tavola per diverse occasioni. Se abbiamo un servizio da tavola in grigio, possiamo abbinargli dei dettagli rosa e dei sassi colorati con dell'acrilico argento e decorati con dei fiorellini bianchi.
L'eleganza dell'essenzialità.