I miei occhiali hanno una custodia variopinta

Il variopinto paese dei complementi d'arredo in feltro

Hey-Sign è un produttore tedesco di oggetti in feltro. Colori variopinti, forme semplici per usi ancora più semplici. Oggetti per rendere più allegro il tavolo da pranzo, sottobicchieri e sottotazze, un po' di humour viene espresso solamente con la bandiera svizzera alternata con la croce rossa. Mi stanno più a cuore le foglie di diversi colori, però. Sulla foto qui sotto ci sono solo alcune delle varianti che si possono trovare sul loro sito.

 

I complementi d'arredo in feltro di Hey-Sign

I toni più pacati sono più consoni alla mia personalità, trovo bellissimi i recipienti che si possono usare per il pane o come svuotatasche. O per riporre i calzini. Cuscini di forme diverse, da quelli per decorare il divano a quelli per rendere più morbide certe sedie :-). Il tappeto con la chiusura a lampo lo trovo geniale.

 

I complementi d'arredo in feltro di Hey-Sign

 

Una variopinta collezione di borsette, anche rotonde – sì, quegli oggetti sotto a sinistra sono delle borsette! Un sacco di portafogli, custodie per occhiali (mi piacciono davvero), tanti addobbi (anche natalizi) e portachiavi, pantofole e tappetti per bambini. Il paradiso degli acquisti. Qualcosina si può comprare anche nel negozio on line rove.de

 

I complementi d'arredo in feltro di Hey-Sign