L’importanza dello styling nell’e-commerce, l’esempio di Supermarket Sarah

Un negozio, l'ispirazione e la storia: tutto in uno! Ecco Supermarket Sarah di Brie Harrison.

Supermarket Sarah– un negozietto che desidera farvi sentire a vostro agio durante lo shopping via internet. Sarah crea delle storie con i propri prodotti e con la loro disposizione sulle pareti. Di solito i muri che le servono da espositore vengono contraddistinti con un filo conduttore – a volte logico, a volte invece no. Così la maggior parte degli oggetti in vendita sulla parete in basso è opera della designer londinese Brie Harrison. Ai propri oggetti ha aggiunto quelli dei designer che le stanno più a cuore.

 

Un negozio, l'ispirazione e la storia: tutto in uno! Ecco Supermarket Sarah di Brie Harrison.

 

Quando scorrete con il mouse sugli oggetti, troverete subito tutti i dati sugli oggetti venduti e su quelli ancora in vendita.

 

Un negozio, l'ispirazione e la storia: tutto in uno! Ecco Supermarket Sarah di Brie Harrison.

 

I toni del turchese.

 

Un negozio, l'ispirazione e la storia: tutto in uno! Ecco Supermarket Sarah di Brie Harrison.

 

Una muro espositore può trovarsi anche all'esterno.

 

Un negozio, l'ispirazione e la storia: tutto in uno! Ecco Supermarket Sarah di Brie Harrison.Un negozio, l'ispirazione e la storia: tutto in uno! Ecco Supermarket Sarah di Brie Harrison.

 

Alcune pareti vengono allestite nello studio, altre a casa o nel negozio.

 

Mi piace l'idea che vengano venduti degli oggetti con una storia, che nell'entrare in un negozio ci si senta a casa, guardare e trovare l'ispirazione, per poi allegramente aprire il portafogli (eh, quest'ultima fase è utopica, lo so!).

Pullga