La festa di compleanno per i maschietti

Addobbi per una festa di compleanno unica.

Provate a immaginare una festa di compleanno con dei gattini carinissimi, tanti bellissini cupcake da mangiare e per concludere in bellezza una torta con un simpaticissimo mostriciattolo?

 

 

  Per allestire la nostra festa di compleanno per maschietti hanno collaborato con noi lo Studio13 e i suoi simpaticissimi gattini, che hanno fatto da ospiti e da regalo. I bambini amano coccolarli e metterli a tavola, mentre gli adulti li usano per adobbare il salotto. 100% Suzi invece ha disegnato il mostriciattolo – un simpaticone con cui abbiamo addobbato le tovagliette e i piattini. Poi lo abbiamo stampato sulla carta e ci abbiamo realizzato delle barchette, degli aeroplanini e dei sacchetti per il popcorn. La nostra Matejad ha realizzato l'immancabile torta e dei bellissimi cupcake azzurri. Eccoci pronti per la nostra festa all'aperto, sotto degli alberi secolari.

Dopo aver appeso un festone di stoffa, abbiamo messo a tavola i nostri simpaticissimi gattini.

 

 

 Da veri ospiti educati, hanno portato anche l'invito, anch'esso in tema con il mostriciattolo di 100%Suzi.

 

 

 

 I palloncini fanno sempre la felicità dei bambini, soprattutto se li riempiamo con l'elio. Abbiamo raccomandato ai bambini di farci attenzione, ma nonostante ciò qualcuno riesce sempre a prendere il volo.

 

 

 Ed ecco i cupcake sul piattino con il nostro mostriciattolo.

 

 

 Il piccolo festeggiato ne prende subito uno in mano – dopotutto è la sua festa!

 

 

 100%Suzi ha disegnato il mostriciattolo anche sulle tovagliette e i bambini sono incuriositi dai suoi colori. Noi ci abbiamo realizzato anche delle barchette, dei mulini a vento e un sacchetto per il popcorn.

 

 

 Stampando delle fantasie interessanti sulla carta, possiamo ravvivare ogni genere di festa.

 

 

 Con tutti questi colori i nostri gattini stanno già facendo le fusa.

 

 

 Ecco infine la torta, anche qui ritroviamo il nostro mostriciattolo. La collaborazione tra 100%Suzi e Matejad è stata un successo!

 

 

 Per realizzare una festa di compleanno unica avete bisogno di poche cose: un po' di abilità, della carta stampata, qualche palloncino e degli ospiti che hanno voglia di divertirsi. E di un simpaticone per la torta.

 

 

 La nostra festa si stava concludendo, dopo aver mangiato un po' di dolci e alcuni palloncini hanno preso il volo, il nostro festeggiato ha deciso: il mostriciattolo se ne torna a casa con lui!