Dei frammenti dolcemente kitsch per san Valentino. Per gli innamorati.
Gabriela Simonovski ha preparato per noi dei free print per san Valentino davvero teneri. Beh, nonostante oggi san Valentino sia soprattutto una festa commerciale, niente ci vieta di stampare uno dei PDF qui sotto e regalarlo a chi vogliamo bene, accompagnandolo con un sorriso e un abbraccio! Il mondo sarà sicuramente più bello. E se volete essere davvero originali, potete provare a seguire le vecchie tradizioni, secondo le quali un tempo si mettevano nei cespugli dei dolcetti a forma di uccellini, per farli poi cercare ai bambini. A san Valentino infatti gli uccelli incominciano la loro tagione degli amori. Lunedì allora appuntamento alle quattro del mattino, per fare l'impasto per i dolcetti! 😉
Questo cuoricino sembra fatto per gli esseri romantici, convinti che per stare al mondo bastino solo i fiori. Dei fiori rosa. Suggerimento: il cuoricino disarmerà le ispettrici più severe, le prof di matematica più riservate e gli autisti degli autobus. Provateci!
Fa impazzire le personalità più equlibrate dotate di un forte senso dell'ordine. Provate con i commercianti di abbigliamento, le mamme con due o più figli, le ingegnere e gli ingegneri, gli informatici e le dentiste.
Il cuoricino e fiori variopinti
Un'illustrazione per le zie, le insegnanti, le infermiere, si dice che piaccia molto anche agli angeli in blu. Verificatelo e fateci sapere!
Un cuoricino per gli americanofili furiosi. Per gli allevatori di pollame. Per i veterinari e i produttori di mangimi. Per gli adolescenti che vorrebbero sempre limonare. Vi sconsigliamo di regalarlo a vecchie zie e microchirurghi. Prima di stampare verificate le cartucce della stampante, i colori devono essere brillanti. Potete aggiungere degli ovetti. O dei piccoli uccellini.
Ecco dunque i PDF di Gabriela Simonovski per i nostri free print di san Valentino: stampateli e regalateli ai vostri cari!