Che cosa regalare al tuo lui per il compleanno: gli spunti che ti salvano

Ecco, ci risiamo! Siamo alle solite… si avvicina il suo compleanno e tu ancora non sai che cosa regalargli. Ma perché fare un regalo a un uomo è così difficile? Chiunque avrà detto che fare un regalo a un donna è più facile e invece per lui non ci sono mai idee originali. Girano sempre i soliti consigli e quindi ti sale il panico quando giri pagina al calendario e scopri che manca così poco al compleanno del tuo lui. E adesso che cosa mi invento? Ti ritrovi a girare per i negozi senza uno straccio di idea e ritrovarti a buttare via i tuoi soldi. Scegli anche tu Angolodelregalo per trovare i regali da personalizzare e gadget originali per ogni occasione dal compleanno del tuo lui fino alla festa della mamma.

Per prendersi cura di sé

Se sei alla ricerca di un’idea, puoi trovare un regalo per lui su Angolodelregalo dove ci sono tantissimi spunti e ispirazioni. Qualcosa per prendersi cura di sé è sempre molto apprezzabile e utile. Potresti pensare a un accessorio per curare la barba e la rasatura visto che oggi la moda vuole un uomo dalla barba curata e bene definita.

Un’altra idea potrebbe essere offrire un accappatoio uomo personalizzato con un ricamo. Basta aggiungere il nome del tuo lui e magari una bella decorazione per fare bella figura e salvare anche questa volta. A chiunque capita almeno una volta nella vita di ritrovarsi sotto alla doccia e non avere a portata di mano uno straccio per asciugarsi. Ora pensa all’accappatoio che gli hai regalato che lo salva in corner.

È perfetto da portare in palestra o agli allenamenti di calcio senza che lo perda o che qualcuno lo scambi per il suo. Non è detto che sia per forza un’idea per il tuo fidanzato ma puoi riciclare questa idea anche per un papà, tuo fratello, un amico.

Per il divertimento e il tempo libero

Una categoria che sicuramente ti dà ottimi spunti per trovare il regalo perfetto per lui è tempo libero e divertimento. Potrebbe essere divertente regalare un kit per fare la birra in casa: è davvero semplice e basta aggiungere semplice acqua del rubinetto agli ingredienti già dosati nel kit che poi fermentano fino a regalare una birra personalizzata. Su parmapress24.it puoi trovare tante altre idee quando sei nel pallone, non ti viene in mente nulla di originale e magari sei anche con il tempo agli sgoccioli. C’è davvero l’imbarazzo della scelta se solo apri un po’ la mente.

Prova a pensare a una borraccia termica che è l’ideale per l’uomo che ama stare all’aperto e fare escursioni in montagna o semplicemente camminare. E se invece di bere della semplice acqua, si trattasse di aprire una buona bottiglia di vino rosso? Altre idee originali per lui prevedono di personalizzare cavatappi, decanter, calici in cristallo e via così. Ovviamente, per gli amanti della birra al posto del calice, ci vuole un boccale, ottimo per brindare e festeggiare tutti insieme.