Decorare e arredare il salotto, la camera da letto e il soggiorno alll'insegna del lusso dei pastelli chiari.
Mi accingo da un po' a presentarvi quegli stilisti che hanno costruito la propria carriera curando i servizi fotografici degli interni e degli esterni della casa, alternando le collaborazioni con le riviste di design e architettura con quelle dei cataloghi commerciali.
Lucyina Moodie – incomincia con la BBC e negli ultimi undici anni è una free lance.
La foto sottostante con la trapunta a righe la dice lunga sulla sua tavolozza preferita. Le sue foto che preferisco comprendono solitamente i toni del pastello del grigio, del blu e del giallo.
La carta da parati si può riporre negli armadi, oppure si può utilizzare al posto della tovaglia. Siete d'accordo?
Sulla questa foto la mia attenzione è stata attratta dalla lampada. Sarà pru vero che si intona alle righe rosse, ma si tratta anche dell'unico accento di rosso nella stanza – interessante!
Bianco panna, beige, tortora in abbinamento con diverse tonalità di azzurro.
Trovo davvero belle le sue foto raffiguranti i dettagli dei suoi servizi fotografici.
L'abbinamento del giallo e del grigio viene utilizzato molto frequentemente. Il mio entusiasmo iniziale per questo abbinamento si è un po' placato, ora lo trovo vagamente deprimente.
Una scrivania – una cornice è stata trasformata in una bacheca. Buona idea …
Ecco, ho rotto il ghiaccio. Nei prossimi giorni ci attendono tante altre foto e abbianamenti cromatici interessanti! Spero non siate già sazi di questi abbinamenti di pastelli. La stilista Lucyina Moodie.
Pullga