Motivi allegri e creativi per decorare le camerette dei bimbi.
“Mamma mamma, anch'io voglio Winnie the Pooh sopra il letto come Giorgia!” Le camerette dei nostri bimbi stanno diventando sempre più allegre e colorate, gli sticker stanno imperversando e oltre alle solite immagini del bestiario della Disney si trovano in rete delle creazioni molto carine e originali. Il fatto è che poi i bambini crescono, cambiano le mode o forse semplicemente ci stufiamo delle immagini sulle pareti. Che fare?
Helen Riley-Duddin dello Studio Tinch in Nuova Zelanda crea delle composizioni colorate per ravvivare le pareti delle camerette e non solo. Ognuna delle composizioni è un po' diversa dall'altra in quanto Helen utilizza dei materiali riciclati – tessuti, carta da parati … Le composizioni stimolano la creatività del bambino e possono cambiare aspetto ogni giorno.
Treni, arcobaleni, uccellini e alfabeti possono ravvivare le vostre camerette o anche perché no, le pareti del vostro ufficio. Un'idea interessante e molto carina.
Dei trenini per i maschietti e le loro mamme. A dire il vero i treni esercitano tuttora un certo fascino su di me.
L'alfabeto e forme colorate per gli uffici, le cucine e i bagni …
… e degli uccellini di ogni tipo.
E infine delle foto del laboratorio di Helen, dove gli scaffali sono pieni di tessuti di ogni tipo e il rosso ravviva il bianco dello spazio di lavoro.