Una collezione di sticker con motivi da favola che i bambini possono spostare dove e quanto vogliono.
Negli ultimi anni gli sticker per le camerette hanno riscosso un gran successo e ne abbiamo visto di così svariati tipi che sotto sotto pensavamo che la moda si sarebbe esaurita nella ripetizione dei motivi più commerciali. E invece ci siamo sbagliati, perché nel negozio di Peridea abbiamo trovato degli sticker davvero particolari.
Peridea produce degli sticker in tessuto che si possono staccare e riattaccare a volontà su pareti e superfici varie. I bambini possono inventarsi delle storie sempre nuove, attraverso le quali trasformare la propria cameretta in un laboratorio creativo che potrà accogliere tutta la la famiglia.
Il lato creativo viene affidato a degli illustratori e designer, in modo da ottenere dei prodotti che si distinguono dalla maggior parte dell'offerta commerciale per la loro originalità e liricità. Provate a guardare l'albero in fiore, sotto di cui una bicicletta ci aspetta per portarci a fare una scampagnata.
O sarà forse il caso di andare a pesca nel Mare del Nord? Le navi schiveranno ogni giorno gli iceberg e consegneranno il propio carico nei porti delle piccole città costiere.
E durante una sosta possiamo approffittarne per dare un nuovo aspetto alla bici.
Gli sticker di Peridea sono seriamente una trovata molto divertente. Tanto che non vediamo l'ora di vedere al più presto un nuovo progetto.