L'Ikea dà la possibilità di frugare tra i suoi prodotti e di abbinarli a piacere fino a raggiungere il risultato desiderato.
L'ennesima trovata dell'Ikea va ad aggiungersi alla lunga serie di iniziative volte ad offrire ai potenziali clienti numerosi programmi e mezzi per sfogliare con facilità tra i prodotti del grande magazzino svedese. Oltre al tradizionale catalogo cartaceo e online, ricco di spunti e idee per la vita di ogni giorno, c'è anche il portale Hemma Ikea a cui collaborano gli utenti stessi, creando contenuti e caricando le proprie foto. Per chi sta progettando gli arredi della propria casa ci sono poi dei software dedicati per alcuni ambienti della casa. E infine, per tutti coloro che sono in cerca di spunti per il salotto, la camera da letto e il giardino, ecco il software Klippbok per creare dei collage abbinando vari oggetti dal catalogo dell'Ikea. Lo trovate qui.
Così potete spostare i mobili dove volete.
Provare diversi abbinamenti di colore.
Tirare di qua e di là tessuti, tende e cuscini fin quando ne avete voglia.
Appendere alle pareti specchi, tele e poster.
Ecco subito pronta la casa dei vostri sogni. Ora che avete scelto la poltrona giusta, potete cercarla nel catalogo e scoprire le coordinate dello scaffale nel magazzino del negozio, dove potrete prelevarla e portarla via nel vostro carrello.
Foto: design.auikea.com.au/gallery