E l’Ikea sbarca al Salone, o meglio, al Fuorisalone

Il Salone del mobile a Milano è in pieno svolgimento.

Milano è in subbuglio, il Salone del mobile è stato inaugurato e in attesa che le porte vengano aperte anche al pubblico, ecco che il Fuorisalone assorbe buona parte dell’attenzione per uno degli eventi più importanti per la città meneghina. Aziende, designer e rivenditori mettono in mostra i propri lavori, sono in pochi in questi giorni a potersi permettere di non apparire in qualche modo a Milano. Ikea compresa.

 

 

Il colosso svedese ha fatto la propria comparsa in via Ventura, una delle zone più calde del Fuorisalone. Era da qualche mese che si parlava di un’entrata da parte dell’Ikea nel commercio dell’elettronica audio e video. Ed ecco che oggi è stata presentata la parete attrezzata UPPLEVA che permette di integrare il televisore e l’impianto audio. Basta fili dunque, quando uscirete dal negozio con i vostri pacchetti di elementi, dovrete montare il mobile senza preoccuparvi dove passare i fili, appendere la TV e nascondere gli altoparlanti.

 

 

Per completare l’atmosfera design che si respira in questi giorni a Milano, Ikea propone una lampada simile ai tutù delle ballerine, adatta a coloro che vogliono dare alla propria casa un tocco di femminilità. La lampada, come del resto anche Uppleva, fa parte della collezione PS 2012 ed è in vendita da oggi in tutti i negozi Ikea.

 

JS

Foto: Ikea e Cosmit

Articoli simili