Le zucche sono belle sempre, non solo per Halloween!
Per le zucche si tratta di un'annata memorabile. E così le nostre si sono messe in fila per farsi immortalare. Ma prima di farlo sono andate a farsi belle, facendo attenzione ad attorcigliarsi per bene i baffi.
Le silhouette per i baffi vanno di moda da un pezzo e fanno la loro comparsa dapertutto – agli addii al nubilato, alle feste prematrimoniali e addirittura sulle foto dei matrimoni.
Su internet troverete tantissime sagome per i baffi da stampare gratis, cercatele, stampatele e incominciate ad usarle. Noi abbiamo provato a rallegrare le nostre zucche.
Ho messo le mie zucche sulla mensola, accanto ad un quadretto dai toni autunnali. Che compagnia interessante. I baffi sono fotogenici e divertenti.
Le zucche con i baffi hanno rallegrato la mia casa autunnale. Mi piace che le zucche non servano solo per ritagliarci dei fantasmini e tutto ciò che fa parte dell'immaginario statunitense della notte delle streghe.
Con un po' di abilità possiamo addobbare le nostre zucche con i baffi, forse potremmo anche aggiungere loro dei cappelli oppure travestirle … Facciamo correre la fantasia, evitiamo di finire sempre con le stesse zucche da Halloween.