La decorazione delle camerette dei bimbi è divertente. Oggi vedremo alcune illustrazioni per decorare le camerette dei bambini.
Oggi faremo un giro tra le stampe e le illustrazioni. Gli illustratori e i loro prodotti hanno davvero innondato il mercato, e vi assicuro che non sto esagerando. Basta dare un’occhiata ai negozi su internet.
Le mie illustrazioni preferite sono quelle di isak. La parte femminile della coppia di designer lavora anche per altri brand, ad esempio per happyspaces. Adoro l’elefante, per non parlare del loro alfabeto e le loro carte da parati.
Gli elefanti di isak
Questo albero genealogico è un’altra fantastica idea, anche la carta da parati è un prodotto della coppia isak. Mi piacciono le loro creazioni.
L’albero genealogico e la carta da parati, illustrazioni di isak
E ora vi presento la versione spagnola dei miei preferiti: haciendo el Indio. L’autrice Christina Serrano ha incominciato proprio con i suoi figli a rivivere e creare il proprio mondo incantato, pieno di freschezza, fantasia e libertà. Questo mondo è tale e quale i nostri bambini.
Un’illustrazione per bambini di Christina Serrano
I delicati visi arrotondati abbelliscono le camerette dei bimbi. E non è tutto, ci sono collage e un sacco di personaggi, ognuno con la propria storia, e li trovate su supporto di legno e su carta, anche sotto forma di biglietti d’auguri. So stupendi e i prezzi sono del tutto accettabili, verificatelo nel negozio.
Gli svariati personaggi di Christina Serrano
Alla prossima, si parlerà ancora di camerette. E le vostre, come sono? Scattate un po’ di foto e fatecele vedere!