Accanto alle collezioni di abbigliamento, Anthropologie vanta anche una vasta offerta di tessili per la casa.
I colori autunnali del negozio Anthropologie stanno sfumando in quelli natalizi, ma per prima cosa mi soffermerò sulla biancheria da letto e sui tessili da cucina. I colori e le fantasie, le fantasie e i colori sono la base. Innanzitutto la biancheria da letto: mi sono innamorata per davvero dei coprimpiumini con la fantasia dei motivi con le lettere d'amore. Le federe hanno le balze marroni e danno al completo un tono romantico. Un completo per il letto di questo genere sarebbe stato l'ideale per i protagonisti del romanzo Orgoglio e pregiudizio, non trovate? Colori forti e ricche fantasie ci trasportano nei tempi del sentimentalismo e delle case di campagna. Alcune invece ricordano le atmosfere da Mille e una notte.
I tessili per la cucina e i strofinacci sono diventati l'oggetto delle mie ossessioni. Un po' per colpa dei nostri ospiti della rubrica sui regali di Natale, ma ammettetelo, questi strofinacci sono davvero speciali! Le romantiche passamanerie e le variopinte fantasie hanno la facoltà di rallegrare anche la più noiosa delle cucine e rendono più divertente anche il momento di riordinare la cucina dopo un pranzo faticoso. Tuttavia in questi giorni sono arrivata alla conclusione che maggiore è la catena di abbigliamento, migliori sono i suoi prodotti per la casa. Non ci credete? Ve lo dimostrerò nel corso di questa settimana!
E per finire un'occhiata ai complementi d'arredo!
I quattro recipienti colorati non sono altro che dei misurini. La tazza con il buffo nome Upsy-Daisy Mug mi ha incantata con il suo cuoricino. Oddio, ovunque vada a cercare le decorazioni natalizie, i primi a conquistarmi sono proprio i cuoricini. Ce ne sono un'infinità, ma non sarà che ci stanno vendendo già gli articoli per San Valentino e noi non ce ne rendiamo nemmeno conto?
No, non è ancora finita. Ho trovato un sacco di piccoli tesori e la cosa più entusiasmante è che non sono cari. A domani!