Colori audaci, collage e prezzi salati. Squint Limited.
Avete presente le varie blogger entusiaste di lavori manuali, appassionate di patchwork, quelle che non sanno che fare con degli avanzi di tessuto e forse hanno in casa qualche vecchio mobile da recuperare? Che poi prendono tutto e rinfrescano i vecchi mobili con la tecnica del patchwork sfruttando tutti gli avanzi di tessuto? Ecco, ci siamo.
Se anche voi possedete un po' di manualità, siete capaci di abbinare bene i colori e le fantasie audaci, avete una zia che in soffitta conserva ancora una grande collezione di vecchie sedie e magari avete anche un po' di vena impreditoriale – allora non dovete temere il vostro futuro. I divani potrete venderli a 3800 sterline, i lampadari a 1800 e i cuscini a 150. Dite che sto esagerando?
Squint Limited è un'azienda inglese che produce pezzi unici e irripetibili di arredamento, divani, specchi, lampadari e cuscini.
I tessuti e le fantasie vengono scelti con cura, spesso secondo le indicazioni dei committenti che possono scegliere tra abbinamenti tranquilli o quelli più audaci.
Squint Limited offre dunque degli arredi e dei complementi molto colorati che porteranno tanta ironia in ogni casa.
Pullga