L'oro, l'argento, il bianco e il rosso sono dei must per il natale e resistono a tutte le mode. Vediamo come li interpreta Ksenja per il natale 2011.
Sembra una nevicata il trionfo di piccoli addobbi che si sono posati sui centritavola di natale di Ksenja. Andiamo a vedere da vicino le particolarità di questi addobbi che rendono la nostra tavola natalizia solenne e festiva.
Ecco un'interessante abbinamento di palline color oro lucide e satinate e di una delicata paglietta dorata che ci ricorda un po' i licheni.
Questo centrotavola di natale è stato realizzato in un vaso decorativo allungato. Intorno alle quattro candele color oro è stato posato del muschio con della corteccia, mentre sui fianchi sono stati intrecciati dei rami di nocciolo contorto. Il tutto poi è stato decorato con foglie d'edera spruzzate di bianco e di perle e perline di diverse dimensioni.
Avete dei bossi decorativi sul balcone o davanti all'ingresso? Ecco un bel modo per trasformarli in decorazione natalizia. Delle minute palline color oro, rame e perla li trasformeranno in autentici gioielli.
Alla paglietta neutra sono stati abbinati degli addobbi in bianco e nero, in linea con la tendenza del natale in bianco e nero. Perle e cristalli neri abbinati a fiocchi di perline. Se vi piace questo stile, potete completarlo con degli addobbi in bianco e nero come ad esempio questo che abbiamo presentato l'anno scorso.
Amate la neve e le atmosfere delicate? Allora questa ghirlanda costellata di perle e cristalli farà al caso vostro. Con un fiocco candido e un pendente all'antica sembra uscita dalla favola della regina delle nevi.
Sentite il bisogno di tornare alla natura? Materiali naturali e melette verdi, la nota solenne deriva dalle candele e dalle perline argentate.
Se non volete rinunciare al rosso che fa tanto festa, ecco delle proposte in linea con le proposte di quest'anno: bosso decorato con minute palline rosse e perlate o con melette rosse e perline.
Ghirlande di spighe e palline rosse, un albero rivestito di filamenti argentati e palline rosse.
Materiali naturali abbinati a fiocchi rossi e pendenti che paiono uscito dal cofanetto con i gioielli di famiglia.
Una corona di corteccia cosparsa di cristalli, cordoncino marrone, un grosso cristallo e in centro un putto. Per un natale molto raffinato.
Eccoci giunti alla conclusione di questa carellata di centritavola di natale. Quale sarà lo stile del vostro natale di quest'anno?