Il guardaroba femminile: l’importanza della lingerie

Ogni cassetto della lingerie di un guardaroba femminile dovrebbe sempre essere ben fornito. I capi di intimo sono uno di quegli elementi che permettono di sentirsi eleganti, anche se quasi nessuno li potrà ammirare. Ma lo sapete voi, e questo basta; è sufficiente indossare un capo raffinato, per sentirsi tali.

Se quindi state cercando qualcosa di nuovo, per variare le vostre abitudini o per un’occasione speciale, rivolgetevi a Stileo, sito dedicato all’abbigliamento con attenzione alla lingerie. Troverete reggiseni, slip e accessori; ci sono anche le sezioni per uomo e bambino.

Ma prima di pensare al resto della famiglia, prendetevi un po’ di tempo per voi. Comodamente da casa, sfogliate l’ampio catalogo virtuale messo a vostra disposizione, quando siete più comode e lontano da sguardi indiscreti

La lingerie

La lingerie non deve rispondere solo alle richieste di praticità, sebbene indispensabile per indumenti che vengono indossati per l’intera giornata. E’ importante che abbiano sempre anche un tocco di stile.

Per andare sul sicuro, scegliete i completi da intimo in pizzo sul sito di Stileo. Insieme al classico color nero, troverete anche tante altre tinte, da abbinare ai vostri outfit. E sopratutto, modelli adatti a ogni fisicità; da quelli minimal, per le silhouette più slanciate, alle taglie curvy, per fisicità più generose.

Perché non c’è donna che non possa indossare un capo di biancheria sexy.

La lingerie contenitiva

La lingerie diventa anche un prezioso alleato nella vita di tutti i giorni. I capi intimi contenitivi aiutano a slanciare la figura e a modellare ventre e fianchi.

Alcuni capi sono esplicitamente rivolti a donne con fisici generosi; grazie a reggiseni, slip o body contenitivi, modellano il corpo trovandosi meglio con se stesse, sia esteticamente che in termini di comfort.

Ma chiunque dovrebbe avere nel proprio cassetto quest’arma segreta. Una guaina o un corsetto permettono di evidenziare ancora meglio il punto vita, regalando la tipica forma a clessidra. Si indossano sotto gli abiti di tutti i giorni, permettendovi di sfoggiare un tubino o un vestito attillato senza alcun difetto né imperfezione. Per l’invidia di amiche e colleghe.

I costumi

L’estate è sinonimo di mare, spiaggia e quindi costume da bagno, che per buona parte del giorno sostituisce la biancheria. Il bikini resta la scelta per eccellenza, anche se non l’unica. Inoltre, anche di bikini ci sono tanti modelli differenti.

Sul sito Stileo troverai non solo quello che ti piace, ma anche modelli originali che si faranno notare sotto il sole. Insieme ai classici due pezzi con reggiseno a triangolo e slip a tanga, ci sono quelli con reggiseno a fascia, o con slip a gonnellino.

Particolarmente ricercati ed eleganti i trikini, costumi a metà fra il bikini e il modello intero; uniti su un fianco, con apertura sull’altro, hanno una fascia in vita che segna la figura e aiuta a coprire qualche curva di troppo.