Pochissimi i colori tra le tonalità neutre della simpatica collezione P/E 2012 del brand danese.
Il brand danese TineK ha previsto una serie di anteprime della propria collezione per la primavera estate 2012, infatti sul loro blog veniva pubblicato ogni giorno uno scorcio sotto forma di conto alla rovescia.
La collezione segue i trend di quest'anno, infatti i designer hanno aggiunto al grigio delle sfumature rosa e azzurre. Il grigio ha acquisito dei sottotoni nuovi. TineK si attiene alle proprie scelte in fatto di complementi d'arredo:
linee semplici e pulite e oggetti anticati abbinati alle forme più nuove.
Piatti, tazzine e vassoi con bordi anticati e morbide linee arrotondate.
Complementi tessili ad esempio cuscini e rivestimenti in diversi toni di grigio, stavolta con l'aggiunta di un po' di blu e un pizzico di rosa – ed ecco un beige un po' più deciso.
Consigliatissime queste grandi borse di paglia, vanno bene tanto in spiaggia quanto al mercato o in gita.
Tra i complementi d'arredo troviamo anche delle ispirazioni romantiche con piccoli volants, il romanticismo è infatti uno dei trend per la moda e i complementi del 2013-2014.
Nelle foto troveremo anche degli oggetti dei primi del novecento, orologi, portachiavi, libri, sedie, armadi – i danesi e i belgi sanno apprezzare gli oggetti di una volta e trovare loro un posto nella vita di ogni giorno. Prendiamone spunto anche noi.
Pullga