5 accessori per ordinare il tuo bagno con stile

Ordinare il bagno con stile è una vera e propria arte che può migliorare la funzionalità di questo ambiente, aiutare a guadagnare centimetri preziosi e aggiungere un indispensabile tocco di personalità. Ci sono degli accessori che consentono di raggiungere questi obiettivi con una discreta semplicità e senza spendere cifre folli. Quali sono?

5 accessori per ordinare il tuo bagno con stile

Dispenser per sapone in bambù

Un dispenser per sapone in bambù è un accessorio che unisce due vantaggi in uno: l’estetica e l’utilità. Si tratta di un oggetto elegante e di design che permette di dosare facilmente il sapone e di evitare sprechi. La sua forma semplice ed elegante si adatta a qualsiasi bagno e a qualsiasi stile, sia esso moderno, classico o rustico. Fra le altre cose, il bambù è un materiale ecologico e sostenibile.

Mensola in metallo da bagno

Una mensola in metallo da bagno può essere la soluzione ideale per organizzare gli spazi vicino alla doccia o alla vasca. Non a caso, è perfetta per sistemare spugne, shampoo, balsami e accessori vari, mantenendo il tutto a portata di mano e sfruttando lo spazio offerto dalla parete.

Cestino con coperchio in bambù

Il cestino con coperchio in bambù è un must, pratico ma anche elegante. Serve per mantenere il bagno pulito e ordinato, e ancora una volta sa come adattarsi a qualsiasi stile d’arredo, creando un ambiente raffinato e piacevole da vivere.

Contenitore per ovatta in bambù

Il design semplice di un contenitore per ovatta in bambù consente a questo accessorio di conservare molti dei vantaggi visti poco sopra. In termini di stile, sa come adattarsi a qualsiasi circostanza, dai bagni eleganti fino ad arrivare agli ambienti moderni. Inoltre, è il top in termini di praticità, dato che può essere usato sia per i cotton fioc, sia per i dischetti struccanti.

Organizer con coperchio in bambù e scomparti girevoli

Indubbiamente uno degli accessori più utili, per chi desidera organizzare il proprio bagno senza rinunciare ad un bel tocco di stile. Il bambù, come sempre, conferisce a questo accessorio un’eleganza impareggiabile, mentre gli scomparti trasparenti e girevoli permettono di contenere una miriade di oggetti di piccole dimensioni.

Dove trovare questi accessori?

I cinque accessori da bagno visti oggi si possono trovare presso i punti vendita Pepco, un marchio internazionale che offre una vasta selezione di accessori per la casa e per il bagno e di abbigliamento di qualità per tutta la famiglia a prezzi super convenienti. Inoltre, negli store Pepco a partire dal 17 maggio, sarà possibile godersi granite e zucchero filato gratis, approfittando del bicibar itinerante Pepco Express, insieme ad un comodo sconto di 5 euro da spendere nei negozi Pepco. Potrete trovare questa incredibile novità nei punti vendita di:

  • Giacciano con Barucchella – RO (centro commerciale Il Faro): dal 17 al 21 maggio.

  • Mapello – BG (centro commerciale Il Continente): dal 24 al 28 maggio.

  • Moncalieri – TO (centro commerciale Porte di Moncalieri): dal 31 maggio al 4 giugno.

  • Bologna – BO (Centroborgo): dal 7 all’11 giugno.

  • Triggiano – BA (centro commerciale Bariblu): dal 14 al 18 giugno.

  • Città Sant’Angelo – PE (centro commerciale Pescara Nord): dal 21 al 25 giugno.

  • Jesolo – VE (I Giardini): dal 28 giugno al 2 luglio.

Articoli simili