Pavimenti in marmo: come rinnovarli al meglio con Ferber Painting

Il pavimento in marmo è uno tra i più belli che ci sia in circolazione ancora oggi. La pietra e le sue naturali venature conferiscono a questa pavimentazione un sapore davvero unico e pregiato. Tuttavia, è sicuramente vero che ha la cattiva fama di esser difficile da pulire e da mantenere. Questo però risulta vero solo nel caso in cui tu non abbia pronto un prodotto eccezionale come il rinnovatore di marmo. Vediamo allora subito perché dovresti usarlo anche tu per ridare vita al tuo pavimento in marmo.

Come funziona il rinnovatore di marmo di Ferber Painting

Il Marble Restorer è un prodotto davvero rivoluzionario per i pavimenti più pregiati in marmo ma anche granito o pietre naturali che hanno bisogno di cure e attenzioni specifiche. È una soluzione 3 in 1 cioè che assicura tre aioni diverse con un solo prodotto. Il rinnovatore di marmo, anzitutto, pulisce alla perfezione perché rimuove tutto lo sporco che si è depositato sulla superficie, compreso quello più ostinato.

Non occorre trascorrere ore chini sul pavimento a strofinare per eliminare sporco e macchie che, sfortunatamente, si formano piuttosto facilmente, in particolare quando si parla di sostanze oleose. Il prodotto fa tutto il lavoro al posto tuo!

Come fa il rinnovatore di marmo di Ferber Painting a riparare il tuo pavimento

Ma non è finita qui perché il prodotto riesce a rinnovare il tuo pavimento di marmo e riportarlo alle origini. Tantissime volte avrai sprecato un sacco del tuo tempo per pulire, strofinare, incerare etc. il marmo senza però grandi risultati. Se invece vuoi un pavimento che risulti come nuovo, allora ti basta passare il rinnova marmo che, grazie al suo agente riparatore, è in grado di agire più in profondità rispetto al normale. In pratica, la sua composizione penetra nel marmo, riparando anche i danni superficiali.

Graffi e segni di usura dovuti al calpestio, se ne vanno via in una volta sola, restituendo al marmo un aspetto intatto e intonso. Il tuo pavimento in marmo risorge, come se avessi riportato indietro le lancette dell’orologio. Noterai che già dopo la prima passata, il pavimento in granito o marmo ha un aspetto più uniforme. Forse non tutti sanno che questo tipo di prodotto ha il vantaggio di conferire anche una maggiore resistenza allo sfregamento affinché vengano prevenuti altri danni in futuro.

Come far splendere il marmo con Marble Restorer di Ferber Painting

Perché un pavimento in marmo sia davvero un valore aggiunto degli interni di casa tua, deve per forza splendere e brillare di luce propria. Purtroppo, non è affatto facile ottenere questo risultato perché un lavaggio normale con i prodotti che hai normalmente in casa, è facile che opacizzi la superficie. Inoltre, il calcare contenuto nell’acqua che usi per lavare il pavimento, si deposita sulla superficie, macchiandola e facendo sparire la sua naturale bellezza.

Il rinnovatore di marmo è in grado di donare una lucentezza che dura a lungo nel tempo. Il tuo pavimento torna a spendere come se fosse appena stato posato, mettendo davvero in mostra la sua estetica superiore che dà ancora più valore agli interni e all’immobile.