Aggiungi atmosfera alla tua casa: ecco come!

Atmosfera in casa, sembra il sogno di ogni persona italiana. Per molti, tuttavia, quel sogno non è così facile da realizzare. Come aggiungere allora atmosfera al tuo interno? E come assicurare ancora il giusto equilibrio a casa? Non preoccuparti, perché con questi suggerimenti anche tu puoi aggiungere atmosfera alla tua casa.

Sono i dettagli che contano

Spesso pensiamo in grande, anche quando si tratta del nostro interno. Un grande divano, molte sedie, un tavolino e alcuni mobili importanti.

Dai un’occhiata più da vicino ai dettagli. Una casa diventa davvero una “casa” quando gli elementi personali sono inclusi negli interni.

Pensa alle belle foto di famiglia, una coperta fatta a mano, i tuoi libri preferiti in una bella credenza. Non sarai in grado di aggiungere atmosfera a un interno senza elementi personali.

Il tocco finale

Quando progetti la tua casa, pensi a molte cose diverse: mobili, colori per il muro o forse una bella carta da parati e/o accessori. Ma per quanto riguarda la decorazione delle finestre? Immagina una finestra senza tende. Abbastanza brutta, vero?!

La decorazione delle finestre è solo il tocco finale, quindi aggiungi un po’ più calore a un interno. E con una Duette porti letteralmente calore nella tua casa. A causa del doppio strato (la tipica tavola di miele), il calore rimane sospeso tra il tessuto. In estate è quindi delizioso.